Multiminerali e Multivitamine

HomeTonico Fisico e Vitalità MentaleMultiminerali e Multivitamine

Proprietà

Energia: Acido folico, Acido pantotenico, Ferro, Niacina, Vitamine B2, B6, B12, C aiutano a ridurre la stanchezza e la stanchezza fisica. Il Magnesio supporta il metabolismo energetico. Il Coenzima Q10: appartenente al gruppo degli ubichinoni è implicato nel trasporto di elettroni a livello del mitocondrio per la produzione di energia e nella fosforilazione ossidativa cellulare.

Difese Naturali: Acido folico, Ferro, Vitamina D sostengono l’efficienza della funzione del sistema immunitario.

Funzione Antiossidante: Rame, Selenio e Zinco, oltre a Vitamina C ed E, svolgono una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi e dallo stress ossidativo.

Benessere del cuore: La Tiamina (Vitamina B1) aiuta a mantenere la corretta funzione cardiaca. La Vitamina K, contribuisce alla corretta coagulazione del sangue.

Benessere della funzione visiva: Luteina e Zeaxantina, appartenenti alla classe dei carotenoidi, sono xantofille che si accumulano nell’occhio soprattutto a livello della parte centrale della retina, la macula. Utile sia per i più giovani che per i più anziani per il benessere della funzione visiva, arricchito di Tagete per un’azione antiossidante e benessere della vista.

Modo d’uso:Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua, o altra bevanda. Da assumere preferibilmente la mattina.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi
come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Registro degli integratori: Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, cod.

Contenuto: Flacone contenente 50 opercoli da 1 g ciascuno.